Tempi di consegna:5-7 giorni
  • Descrizione

piega documenti di oltre  4 metri di lunghezza

Brochure in formato PDF 

Ladybird II è l’unica piegatrice nata per fornire una soluzione, compatta ed integrata per la stampante Designjet T3500   e per le stampanti HP T920, T1500 e T2500.

La prima piega longitudinale si ottiene automaticamente e sono disponibili 4 programmi di piegatura, mentre la seconda piega trasversale si ottiene attraverso l’inserimento guidato del documento.
La piegatrice per disegni Ladybird II si integra perfettamente con i plotter HP mantenendone inalterati i requisiti di compattezza, facilità di accesso alla sostituzione dei rotoli, allo scanner e allo stacker. Infatti Ladybird II si posiziona sotto il plotter senza richiedere alcun spazio aggiuntivo e sfrutta tutti i vantaggi di gestione remota della stampa permettendo di gestire copie piegate e non.

Piegatrice di disegni automatica, fornisce copie di formato A0-36”piegate con grande precisione contestualmente alla stampa. Dispone di 4 programmi di piegatura . E’concepita per piegare documenti, stampati sia a colori che in bianco e nero a getto d’inchiostro, di lunghezza illimitata attraverso la funzione by-pass. Facile da installare, silenziosa e adatta ad ogni ufficio tecnico.

Caratteristiche Principali

* Soluzione in-line compatta. Non richiede spazio aggiuntivo
* Comando di piegatura da PC o touch screen della stampante
* Alta precisione di piegatura, piega documenti di oltre  4 metri di lunghezza
* Piega disegni di grande formato quali AO, A1,A2 e fuori formato di qualsiasi lunghezza
* Capace di piegare disegni tecnici con grandi immagini a colori velocemente
* Macchina per piegare disegni stampanti anche su bobina di carta alta 914 e 610mm
* Piegatrice per disegni di grande formato potente, con motori di insuperabile affidabilità e silenziosità.

GARANZIA: 12 mesi sui soli componenti difettosi.