Neofold 920/EB

Neolt
Neofold 920/EB
    Tempi di consegna:14 giorni
  • Descrizione

Piegatrice elettrica larghezza 920 mm. Max lunghezza di piega 2,5 mt.

NeoFold EB è la serie piegafogli automatiche progettate per rispondere alle esigenze di finitura di centri servizi e uffici con volumi di produzione medi e bassi. Le straordinarie silenziosità e compattezza, unite alla robustezza costruttiva, al design accattivante e alla disponibilità nei più diffusi formati carta, rendono NeoFold EB l'ideale complemento di qualsiasi stampante inkjet o a toner per il CAD e la cartografia. La disponibilità del kit Online ne aumenta ulteriormente il livello di automazione.

Caratteristiche principali

La serie di piegafogli NeoFold EB consente di effettuare la piega di disegni con formato libero per qualsiasi lunghezza trattabile e con formati standard a norme DIN 824. E' possibile effettuare pieghe con larghezza 210 o 190 più bordo predefinito di 20 mm, mentre per alcune lunghezze (es. 61/62 cm o 99/100 cm) la piega in formato 190 avrà un bordo di circa 30/40 mm. La piega trasversale (crossfold) può invece avere larghezza selezionabile di 297 o 305 mm.

L’uscita del disegno piegato può essere anteriore o posteriore, in funzione del formato e del numero di pieghe effettuate. NeoFold EB, equipaggiata con motore brushless, ha un consumo elettrico di soli 50W e un'emissione sonora massima di 60 db, che ne consente l'installazione anche in uffici, studi tecnici e piccoli ambienti. Tutte le funzionalità sono selezionabili tramite la tastiera di comando. La piegafogli supporta grammature comprese tra 60 e 100 g/m2.

Opzioni e accessori

Tra i principali optional è disponibile NeoFold 1100EB/Online, un kit di facile installazione che consente di utilizzare NeoFold 1100 EB in linea con le principali stampanti wide format in commercio.

Il sistema, basato su un'esclusiva combinaazione hardware/software, adegua automaticamente l'operatività della piegafogli alla velocità di produzione della stampante. Il kit Online è dotato di un sistema di diagnostica che permette eventuali correzioni manuali al software per ottenere le massime performance.

SCHEDA TECNICA

- Larghezza utile di piega 920 mm
- Lunghezza massima di piega 2,5 mt
- Prima piega selezionabile 190/210mm. Seconda piega (Crossfold) selezionabile 297/305mm.
- Velocità 8 formati A0 al minuto.
- Crossfold massimo in A0.
- Posizionamento anche senza bancale.
- Uscita del foglio piegato anteriore/posteriore.
- Selezione automatica in funzione del formato.
- Grammatura del supporto da 60 a 110 gr. mq.
- Diagnostica con messaggi di allarme.
- Basso consumo 50W grazie ad un motore BRUSHLESS.
- Piedistallo incluso.
- Dimensioni 116 x 100 x h 31
- Peso 11,5 kg

GARANZIA: 1 anno presso laboratorio Neolt (conservare imballo, spedizione a carico del cliente).

Prodotti collegati