Piegatrici di piccolo formato

Le piegatrici professionali consento la creazione di dépliant, brochure, lettere, stampe commerciali etc.. Oltre alla classica tecnologia a  frizione sono disponibili modelli con alimentazione ad aspirazione. Il vantaggio di quest’ultime è che si evitano sullo stampato sia i segni di presa della carta che i problemi legati all’elettricità statica.
Con il concetto piega si possono coinvolgere diverse tipologie di macchine piegatrici differenti tra loro per il formato carta, spessore carta utilizzabile.

Per le piegatrici di piccolo formato, DRAWINGCAD srl distribuisce il marchio DUPLO, che offre modelli sia ad aspirazione che a frizione. I prodotti Duplo, azienda Nipponica leader nel comparto del finishing Digitale, sono globalmente apprezzati per l’eccellenza tecnologica, la facilità d’uso e la modularità.

Piegatrice automatica a frizione. 6 pieghe standard. È possibile elaborare le dimensioni da B7 (91x128 mm) a 297x432 mm. Velocità di piega 241 fg/min. Arresto automatico piegatura per rullo e staker (solo modello DF 870)
Piegatrice automatica con sistema di alimentazione ad aspirazione. 6 pieghe standard. Formati foglio B4, A4, B5, A5, B6, A6, B7 e A7. Senza riconoscimento automatico dei formati. Velocità di piega 260 fg/min.
Piegatrice automatica con sistema di alimentazione ad attrito a tre rulli. 6 pieghe standard, 30 memorie di lavoro. Formati foglio B4, A4, B5, A5, B6, A6, B7 e A7. Velocità di piega 260 fg/min.
Piegatrice automatica con sistema di alimentazione ad aspirazione. 6 pieghe standard, 20 memorie di lavoro. Formati foglio B4, A4, B5, A5, B6, A6, B7 e A7. Velocità di piega 260 fg/min.
Piegatrice automatica con sistema di alimentazione ad aspirazione e doppio rilevamento a ultrasuoni. 8 pieghe standard, 30 memorie di lavoro. Max formato di piega A3 lungo, Max spessore 230 g/m². Velocità 310 fg/min.
Altri siti Internet del gruppo

 (I Nostri siti Internet hanno la certificazione SSL "Secure Sockets Layer" è un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto.)